Campionato TT Cup Italia 2018

AC & CO. Racing / ASSETTO CORSA
TT Cup ITALIA - 2018


IMPOSTAZIONI GARE (Opzioni stanza)

  • Privacy: Privata

  • Max dimensione griglia: 16

  • Avversari con auto tutte uguali: SI

  • Classe auto: Audi TT Cup

  • Prove libere: Solo per accesso alla lobby

  • Qualifica: 20/30 minuti a seconda di gare da una o due manche

  • Giri gara: A seconda del circuito

  • Orario: 14:00

  • Superficie tracciato: Specifica

  • Pit Stop obbligatorio: NO

  • Condizioni meteo: Preimpostate

  • Temperatura: Preimpostata

  • Forza setup Default: NO

  • Frizione automatica: SI

  • Controllo trazione: Di serie

  • ABS: Di serie

  • Controllo stabilità: NO

  • Termocoperte: SI

  • Consumo carburante: Reale

  • Danni: Reali

  • Consumo pneumatici: Reale

  • Route permesse oltre il tracciato: 2



CALENDARIO GARE/METEO (sempre alle 21.00)


19/03/2018 - Vallelunga 4,085 Km (asfalto fast)
2 Manche da 13 giri - Qualifica 20 min./Meteo Poco nuv./Temp. 25°

26/03/2018 - Monza 5,793 Km (asfalto optimum)
1 Manche da 18 giri - Qualifica 30 min./Meteo Parz nuv./Temp. 22°

03/04/2018 - Magione 2,507 Km (asfalto green)
2 Manche da 20 giri - Qualifiche 20 min./Meteo Nuv./Temp. 20°

09/04/2018 - Mugello 5,245 Km (asfalto optimum)
1 Manche da 20 giri - Qualifiche 30 min./Meteo Parz nuv./Temp. 28°

16/04/2018 - Imola 4,909 Km (asfalto fast)
2 Manche da 11 giri - Qualifiche 20 min./Meteo Nuv./Temp. 30°



PILOTI/AUTO ISCRITTI

- superflash27 / Racing 27
- Muttley00 / Racing 76
- rikibiker / Racing 2
- Dori-Bambi / Racing 33
- ciaveta / Racing 23
- MyauTheReal / Racing 5
- LaRini68 / Racing 99
- VAILLANT_MIC /Racing 98
- de-rossi16- / Racing 4
- slimsysoup64 / Racing 91



COME SI SVOLGONO LE GARE - SINTESI REGOLAMENTO IN 5 PUNTI

  • Sessione di prove libere solo per assegnare le livree ed entrare in lobby oltre che per testare la stabilità di connessione

  • Sessione di qualifiche di 20 minuti per gare da una manche e di 15 minuti per ogni sessione di gare da due manche

  • Gare di un numero determinato di giri per un totale di almeno 50 Km per ogni manche nel caso di gara a due manche e di almeno 100 KM nel caso di gare da manche singola

1- PROCEDURA D' ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE: al momento dell'iscrizione, da fare al massimo entro il giorno precedente dell'inizio campionato, il partecipante dovrà postare nella chat dedicata l'adesione e postare l'auto scelta con la relativa livrea che dovrà mantenere per tutta la durata del campionato. L'ordine d'iscrizione confermerà l'ordine di partecipazione al campionato. E' inoltre possibile iscriversi anche successivamente all'inizio del campionato per partecipare anche solo alle singole date come wild card che parteciperanno qualora ci fosse posto libero in griglia, in questo caso però non si prenderanno punti per la classifica del campionato.
Successivamente bisognerà essere presenti online in orario per la partenza, nel caso di assenza è obbligatorio avvisare in chat il prima possibile per dare modo all'amministratore di organizzarsi ed eventualmente far accedere una wild card. Se non si avvisasse ne ci si presentasse alla partenza è prevista la squalifica dal campionato.

2- PROCEDURA DI QUALIFICHE E GARA: verrà aperta dall'amministratore la lobby per invitare tutti i piloti partecipanti, una volta pronti con le relative livree verrà avviata la sessione di prove libere e poi quella delle qualifiche ufficiali che deciderà lo schieramento di partenza. La gara seguirà il naturale proseguo delle qualifiche con partenza da fermo con i piloti disposti sullo schieramento in base ai tempi registrati in qualifica. Questo si ripeterà anche per gare composte da due manche.

3- COMPORTAMENTO IN PISTA E PENALITA': le gare dovranno svolgersi sempre con spirito di competizione e massima correttezza. Nel caso che qualcuno procurasse un danno anche involontario all'avversario/i in fase d'ingaggio, qualore fosse possibile potrà agevolarlo/i ricedendendogli la posizione, successivamente il caso sarà comunque esaminato attraverso i replay disponibili in chat nel post gara per ricostruire l'accaduto da una commissione di gara nominata per la valutazione che valuterà l'eventuale assegnazione di penalità sulla base del regolamento di pista internazionale, penalità che andrà da un primo ammonimento e/o da un minimo di 2 punti fino alla sospensione per un turno nei casi reiterati e/o più gravi. La squalifica definitiva dal campionato per regolamento o da verdetto di commissione, produrrà la cancellazione dalla classifica e dei punti ottenuti.
La commissione di gara sarà formata da piloti non coinvolti nel contenzioso in oggetto e dovrà esprimersi per l'eventuale penalità entro il giorno successivo alla gara.
Eventuali sconnessioni durante gli eventi verranno considerate come un ritiro per rottura.
Visto che il gioco purtroppo non salva replay si consigli a ogni partecipante di salvare la propria gara dallo share della console, in modo da avere un documento in caso di consultazione.

4- METEO E TEMPERATURA: il meteo sarà preimpostato e indicato nelle condizioni in calendario. Per quanto riguarda le temperature ci si rifarà secondo statistiche come se iniziassimo nel mese di aprile e a seguire una gara per mese fino ad agosto.

5- CLASSIFICA E PUNTEGGI: la classifica generale sarà formata dalla somma dei punti ottenuti dai piloti nell'arco di tutte le gare disputate in calendario. Soltanto i piloti che raggiungeranno il traguardo a fine gara avranno diritto al seguente punteggio:

1° 20 punti, 2° 15 punti, 3° 12 punti, 4° 8 punti, 5° 7 punti, 6° 5 punti, 7° 4 punti, 8° 3 punti, 9° 2 punti, 10° 1 punto.
Sarà inoltre assegnato 1 punto per ogni sessione di qualifiche al pilota che otterrà la pole position.

AMMONIMENTI/PENALITA' ASSEGNATE

- VAILLANT_MIC ammonimento per guida pericolosa (Monza)
- superflash27 ammonimento per guida pericolosa (Magione)



CLASSIFICA GENERALE PILOTI

1° LaRini68 punti 132 (1+20+1+20+1+20+1+8+15+20+1+15+1+8)
2° Muttley00 punti 124 (12+5+15+20+1+20+1+15+20+15)
3° superflash27 punti 86 (15+8+12+15+12+12+NC+12)
4° rikibiker punti 75 (7+12+8+8+8+NC+12+20)
5° ciaveta punti 32 (8+7+NC+12+5+NC+NP+NP)
6° MyauTheReal punti 25 (4+4+5+5+7+NC+NP+NP)
7° VAILLANT_MIC punti 22 (5+3+7+3+4+NP+NP+NP)
8° de-rossi16- punti 19 (NP+NP+4+4+3+NP+8+NC)
9° Dori-Bambi punti 15 (NC+15+NP+NP+NP+NP+NP+NP)
10° slimsysoup64 punti 3 (3+NC+NC+NP+NP+NC+NP+NP)

*NC = Non Classificato/ritirato
*NP = Non Presente
*Il punto in azzurro equivale alla pole


THE WINNER TT CUP ITALIA 2018 IS: LaRini68


© AC & CO. Racing
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia